Livido sullo stomaco con uso di pompa per l'aumento del seno

Salve, vorrei sapere gentilmente cosa fare e se la cosa è preoccupante. Premetto prima una cosa che sono un uomo bisex e mi travesto da donna ma il mio lato femminile lo tengo in segreto, e per non farmi scoprire mi rivolgo gentilmente a voi, ho comprato via internet una pompa a vuoto per l'aumento del seno per vedermi un po di seno, l'ho usato per circa una settimana i primi giorni avevo dei lividi intorno ai capezzoli e ho detto può essere normale poi il sesto giorno la sera usandolo noto che ero riuscito pompando fino a quando non usciva più aria con la pompa a vuoto quasi a riempire con i miei seni le coppe in plastica, al più tardi mi spoglio per andare a letto e noto una machia di livido sulla bocca dello stomaco vicina circa un centimetro dove appoggiavo le coppe in plastica della pompa, la macchia più o meno tonda e larga circa 5 o 6 centimetri. Grazie per la vostra disponibilità distinti saluti

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, si tratta di un ematoma simile a quelli da suzione. Risolverà spontaneamente col tempo. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 04 Ottobre 2017