localizzazione cutanea di m. di Hodgkin

buonasera sono una ragazza di 25 anni che tra anni fa ha avuto il morbo di hodking adesso sto bene l'ho curato con chemio e radioterapie. ora vorrei sapere se mi dovrebbe rivenire come me ne posso accorgere?e poi dal mese di luglio che grattando dell'intonaco dal soffitto mi sono nate delle bollicine sul viso e mi portano purito,ora sono andata da un dermatologo e mi ha chiesto una biopsia al viso lui sostiene che potrebbe essere di nuovo la fuoriuscita della malattia,mentre un altro dermatologo mi ha detto che e una forte infezione nn curata.Secondo vuoi cosa devo fare potrbbe essere di nuovo la malattia?e qualcosa di preoccupante grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La recidiva cutanea è etremamente inprobabile. Si faccia comunque controllare dal suo ematologo.
Risposto il: 02 Ottobre 2006