Lui è sieropositivo, io ancora vergine. il

Lui è sieropositivo, io ancora vergine. Il rapporto sessuale protetto è più a rischio del normale per il fatto che sono vergine?
Risposta del medico
Paginemediche
Essendoci un maggior pericolo di “traumatismo” durante il rapporto in teoria ci potrebbe essere anche un maggior rischio di contagio, ma questo è solo un discorso teorico. Se il rapporto è protetto dal profilattico per tutta la sua durata direi che non ci sono differenze.
Risposto il: 23 Luglio 2004