Macchia marrone sulla pelle

Ciao, mia mamma ha una macchia di colore marrone, non densa, sulla schiena, della dimensione di un palmo di mano. Vorrei poter allegare la foto. Aiuto, mi spaventa.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Lei non dice da quando c'è questa lesione, se è comparsa improvvisamente o se è aumentata col tempo... Le consiglio comunque di consultare un dermatologo a lei vicino. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 11 Giugno 2018