Macchia mucosa vulvare

Formazione di una serie di macchie Ho fatto una foto posso inviarla per capire se ci sia o meno bisogno di farsi vedere da uno specialista ? È una zona intima e mi agita molto l’idea di una visita Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

I consulti nei siti medici non permettono di fare diagnosi o proporre terapie o consigliare esami. Servono per spiegare una patologia e non possono sostituire una visita medica. Cordiali saluti

Risposto il: 04 Maggio 2018