Macchia rossa sulla lingua

Buongiorno questa mattina mi sono svegliata con una macchia rossa piccola al centro della lingua seguita da altre più piccoline ... più illa della mattinata mi è uscita una bolla rossa al lato del labro . Devo preoccuparmi ? Cosa è

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno la sintomatologia non è ben definita bisognerebbe valutare la bocca nel complesso sapere se ha assunto farmaci,se ha mangiato qualcosa che possa aver causato una irritazione,il livello di salute del parodonto .

Risposto il: 26 Aprile 2018