Macchie bianche alle meningi

Salve, inizio con dirle che mia madre ha avuto la meningite nel 2013, fortunatamente è stata presa in tempo ed è guarita. La settimana scorsa, a causa di forti dolori alla schiena, è stata sottoposta a una risonanza magnetica con contrasto. Alla schiena non è stato trovato nulla, ma a livello delle meningi si vedono, nel referto, delle macchie bianche. I medici hanno subito prenotato una visita da uno specialista perché loro non sono stati in grado di dirle di cosa si trattasse. Io sono molto preoccupata....Vorrei sapere se voi potete darmi qualche idea su cosa si tratti.. Grazie, Arrivederci.

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Francamente, con una spiegazione così scarna, non è possibile fare considerazioni

Risposto il: 24 Gennaio 2019