Macchie marrone chiaro: può essere un melanoma?

Salve, volevo un consulto in quanto ho appena trovato nella pianta piede delle macchioline di colore marrone chiaro che sembra che formino un neo di una grandezza totale di circa mezzo centimetro..mi preoccupa il fatto che sono spuntate così all'improvviso. Vicino a queste macchioline ho un piccolo neo dello stesso colore già presente nel mio piede. La distanza tra quest'ultimo e quest'altro "neo" è circa sempre mezzo centimetro..mi devo preoccupare? grazie in anticipo

Risposta del medico

Nessuna preoccupazione ma solo il consiglio utile di rivolgersi al dermatologo per effettuare l'epiluminescenza, solo in questo modo si potrà chiarire la situazione. Cari saluti. Dott.Laino

Risposto il: 17 Ottobre 2017