Macchie pelle con diabete mellito

Salve vi scrivo perche avrei bisogno di sapere qual è la crema più adatta per mio nonno che soffre di diabete. Per fare un'operazione hanno provato diverse volte a cercare la vene e ora il suo braccio presenta diverse macchie (che gli venivano già in precedenza) cosa gli possiamo dare per curarle o prevenirle? Ho già comprato uno crema dermoprotettiva.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Non ha spiegato che tipo di macchie sono comparse,secondo logica se legate alla ricerca di vene per effettuare prelievi dovrebbe trattarsi di eschimesi per cui il prodotto da lei citato non è idoneo.

Risposto il: 26 Agosto 2021