magari rimandamela

Domanda salve mi chiamo achiropita sono una ragazza di 28 anni molto ansiosa da stamattina sento come se avessi dagli zigomi al mento gonfiore però non si vede nulla cosa può essere? la ringrazio anticipatamente della sua risposta coediali saluti....
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
ho subito un ritardo nelle risposte per motivi tecnici, per cui ho paura che ormai il disturbo mattutino avrà avuto il suo seguito (spero in meglio). Saluti
Risposto il: 06 Novembre 2012