Mal di dente

Salve, da qualche giorno che ho un fortissimo mal di dente dovuto ad una carie, che man mano si espande giorno per giorno causandomi mal di testa e vertigini. Attendo una risposta, cordiali saluti e buona giornata.

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno , per risolvere il suo problema l'unica possibilità è che si rivolga ad un odontoiatra che valuterà se la sua urgenza rientra tra le indifferibili e potrà procedere di conseguenza

Risposto il: 17 Aprile 2020