Mal di schiena

Buona sera allora...per un mal di schiena che ho da qualche tempo ho deciso di fare una risonanza magnetica anche se il mio medico di base era molto al contrario?!!Il risultato è deviazione scoliotica sn convessa con passaggio del fulcro dorso lombare ,rigidità del rachide cervicale con tendenza all’ inversione della fisiologica lordosi al libeloC4-C5,iperlordosi lombare,protrusione discale mediana l5S1, e quando ho fatto vedere il risultato al mio medico lui a detto che non ho assolutamente nulla e che mi devo togliere dalla testa questi dolori immaginabili,non lo so a chi rivolgermi perché il dolore è vivo,qualche volta non mi sento il piede grazie mille aspetto una risposta

Risposta del medico

Non conosco la sua età, ma la sua colonna ha curve alterate p ed pribjdmu posturali cronici.

Risposto il: 22 Marzo 2021