Mal di testa dopo tiro di cannabis

Lunedi' pomeriggio feci un po' di tiri con uno spinello di un mio amico e ancora oggi che e' un giovedi' mi sento girare la testa leggermente e non riesco a concentrarmi ne' a leggere bene, ho dormito per tante ore ma ho ancora le occhiaie e le pupille ancora abbastanza dilatate, cosa dovrei fare?

Risposta del medico
Dr. Mauro Savardi
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Mi sembra che la soluzione più logica sia quella di evitare di fumare.

Risposto il: 31 Ottobre 2018