Mal di testa leggero

Buongiorno illustri dottori, è una quindicina di giorni che soffro di un leggeressimo mal di testa non continuo CH è scaturito da un periodo di forte stress. Il dolore è raro, mi duole per un secondo in punti diversi, molto molto leggermente. Più presente è invece il senso di pressione spesso bilaterale sulle tempie e sopra le orecchie come se indossassi un cappello o occhiali stretti. Anche questa sensazione non è continua. Se mi abbasso sento spesso un senso di pressione su zigomi e naso. Non sono raffreddato anche se nell'ultimo mese il naso è stato spesso un poco umido. Nelle ultime due settimane alle volte ho notato un poco di muco giallo che sta diventando trasparente. Grazie infinite
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Potrebbe essere una forma di cefalea muscolo-tensiva. Se il problema persiste o si aggrava può essere il caso di interpellare un Neurologo. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 30 Aprile 2019