Malata di epac genotipo 2a/2c dalla nascita

Malata di epaC genotipo 2a/2c dalla nascita (probabilmente a seguito di una trasfusione), trattata con interferone+ribav x 6 mesi (fino a febbraio 2006), controllo dopo 6 mesi con virus non più rilevabile nel sangue (agosto 2006). La letteratura in materia dà informazioni in merito alle probabilità di risoluzione definitiva della malattia in casi del genere? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le probabilità di scomparsa definitiva dell’infezione da HCV nel suo caso sono assai elevate, maggiori del 90%.
Risposto il: 04 Ottobre 2006