Sono positivo al epac dal 1986,ma il mio fegato è

sono positivo al epaC dal 1986,ma il mio fegato è fortunatamente in perfetto ordine, quali farmaci potrebbero dare positività al test riconoscendo positivi al THC ? nel caso di un mio amico dove si possono trovare riferimenti bibliografici sulla persistenza del principio attivo, sempre thc, nel tempo ? non gli schiverebbe la commissione patenti ma almeno la guida in 187 in quanto non era alterato al momento ma ovviamente si alle analisi, l giudice però lo ritiene colpevole in base alle analisi delle urine che ovviamente erano positive per un uso nei giorni precedenti. dunque come produrre prove mediche della persistenza nel tempo senza dover pagare un medico che lo dimostri? grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che si riferisca al test CDT. Esso spesso dà luogo a falsi positivi in caso di soggetti con malattia epatica cronica. Se non vi sono segni di cattiva funzione del fegato non vi sono altri modi per indurre a ritenere che si tratti certamente di un falso positivo
Risposto il: 04 Giugno 2008