malattia da reflusso?. Utile descrivere i sintomi

salve.. soffro di gastrite spesso,il gastroenterologo mi ha dato da prendere il lucen 20,con questo farmaco sto meglio.quando pero finisco la cura ,sono a rischio di nuovo di una gastrite che a volte dura giorni.volevo sapere se questo farmaco si puo prendere tutti i giorni senza pause.grazie
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
La sua domanda non contiene i sintomi mi sembra strano che si tratti di gastrite la invito a descrivermi i sintomi
Risposto il: 04 Ottobre 2012