malattia refrattaria

mia figlia è affetta da linfoma di hogkin refrattario al mediastino ha fatto un anno di terapie compreso VP16 ad alte dosi la mia domanda è come mai non propongono un intervento chirurgico visto che nessuna cura fino adesso effettuata è risultata efficace al fine di autotrapianto e che linfonodo è localizzato solo al mediastino? Vi prego di rispondere al più presto e intanto Vi ringrazio molto.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo l''intervento chirurgico non avrebbe alcun effetto. Siamo comunque disponibili a visitare il paziente (0817472241)
Risposto il: 05 Giugno 2007