Malessere generale

Buonasera, È qualchr giorno che avverto stanchezza e freddo alla sera. Da due giorni ho la temperatura a 37.2 e brividi di freddo. Premetto che da circa un mese ho una sensazione di pesantezza al fianco sinistro alto..7 anni fa dopo il parto del mio primo figlio ho avuto una forte infezione alla vie urinarie e i sintomi ora mi sembrano proprio quelli ma ho fatto gli esami del sangue e sono risultate solo proteine nelle urina (valori di riferimento 5-15) le mie erano a 20, i reni erano a posto, c’era una forte anemia..ma non mi preoccupa perché ne soffro da sempre (ferritina a 4) Cosa dovrei fare per sapere da cosa deriva questa sensazione di pesantezza al fianco e questi brividi? GraZie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Il consiglio più semplice ed ovvio è quello di eseguire una ecografia dell'addome superiore ed inferiore.
Risposto il: 28 Marzo 2019