Malessere generale da quasi 2 anni

da quasi 2 ani mi sento strana.oggi ho 26 ani e mi sento quasi sempre stancha..ho nausia ,mi gira la testa,dolore ale costole,mi sento gonfiaHo dolore adominale per il quale ho apena fato un eco addome completo che mi a preocupato un po perche e scrito :colecisti contiene fine sludge biliare e si associa piccola formazione di 4 mm adesa alla parete compatibile con formazione adenomomatosa.vie biliari dilatate.ho gia prenotato la visita chirurgica .in quanto e fine settimana vorrei una opinione da un medico su tutto che o scrito se posibile.grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Colecisti contenente un piccolo polipe e del fango biliare. La visita chirurgica mi pare un po’ prematura. Cominci a farsi vedere da un buon gastroenterologo

Risposto il: 05 Marzo 2019