Malessere invalidante

Buongiorno , ho un problema che mi sta causando non pochi disagi. Da parecchi mesi ormai , sembrava essere un raffreddore ,ma ho sempre la voce molto bassa , e abbondanti secrezioni a livello bronchiale e anche nasale. Al minimo accenno di stress o attività fisica moderata ,devo interrompere perché compare mal di testa ,palpitazioni ,sensazione di respiro difficoltoso . Per non parlare dei fortissimi dolori muscolari. La pelle sembra bruciare, e io percepisco il mio corpo come se stesse prendendo fuoco ,anche se effettivamente poi mi Dicono che sono ghiacciata. Da qualche settimana ho anche infiammazione alle gengive , e difficoltà nella minzione. Non so se questi sintomi siano tutti correlati , ma il mio medico di base mi dice che sto benissimo e nn necessito di alcun esame e io continuo a star male. Ho fatto anche esami ematici completi il 13 11 18 ma non è risultata alcuna anomalia . Non ho carenza di appetito ,ma molto spesso dimentico di mangiare per colpa dei dolori,in pochi mesi ho circa 20 kg !adesso peso circa 50 kg prima ne pesavo 70. Non so davvero come risolvere il mio problema.
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Non è possibile valutare in questo modo la situazione. Le consiglio visita internistica
Risposto il: 12 Dicembre 2018