Mancanza di eiaculazione

Salve, io sono un ragazzo di 16 anni, e da circa due mesi ho questo problema, che mi fa spaventare molto, non mi esce più sperma quando ho l orgasmo, mi è sempre uscito, e non ho fatto mai operazioni alla vescica, ho diminuito anche la frequenza da 3 al giorno a 1 ogni due giorni ma niente, sono molto preoccupato e ansioso, spero mi possiate dare una mano, ho paura degli ospedali in generale????
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Comprendiamo il suo timore per gli ospedali, ma solo una visita specialistica urologica ed eventuali accertamenti (se ritenuti necessari) potrá fare un minimo di chiarezza.
Risposto il: 27 Marzo 2019