Mancanza di equilibrio

Buongiorno, circa 9 anni fa ho avuto un incidente dove facendo i raggi ho roscontrato di avere la cervicale fuori asse. Tutto ciò mi causa vertigini croniche e nell ultimo anno quando cammino mi sento instabile e tendente verso destra, se mi fermo sullo stesso posto oscillo. Cosa può Essere? grazie in anticpo

Risposta del medico

Bisogna porre attenzione alla sua masticazione/ deglutizione perché sono problemi funzionali in relazione con le vertigini. Lamenta anche ronzii/acufeni? Se presenti confermano il mio sospetto.

Risposto il: 22 Marzo 2021