marcatori

Cosa sigificano questi esami hbe ab positiv hbe ag negativo hbs ab negativo hbs ag positivo hbv core positivo hbv core igm negativo epatite b hbv dna pcr quantitativa 803 IU/ml ecografia addome superiore tutto ok bilirubina totale 0,8 bilirubina diretta inf.a 0.15 mg/dl fosfatasi alcalina 69 colinesterasi 9 957 alfa fetoproteina 1.5 tutti esami del fegato sono ok?
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

Gli esami mostrano la presenza dell'HBsAg che sta ad indicare la persistenza dell'epatite B. In particolare l'HBV DNA riferisce che il virus B si moltiplica nel suo organismo anche se con una bassa attività. Cosulti uno specialista a lei vicino.

Risposto il: 23 Febbraio 2014