Maschio

Buonasera , ho 18 anni ed e molto tempo che non provo a scoprire il glante, ora che ci riprovo non riesco a scoprirlo per piu di 1/3. parlandone con i miei mi hanno detto che alle visite pediatriche fino a 3-4 anni fa la dott.sa non aveva probemi a scoprite il glante ma ora non ce la faccio piu. quando ci provo non sento un dolore , forse e una questione di testa. votrrei sapere se nonostante d3-4 anni fa si scoprisse il glante e per questo periodo di tempo nonl ho piu scoperto se possa essere successo qualcosa o e solo questione di testa. mi e stato condigliato di ammorbidire la pelle con olio e provare ad prire.
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Fatti vedere da un Medico, anche quello di Famiglia, ti sapra' consigliare.
Risposto il: 14 Dicembre 2012