Massa parete tra ano e vagina

Salve,

a seguito di uno sforzo defecatorio eccessivo ho notato perdita di sangue rosso vivo e dolore. Dopo qualche ora mi sono accorta di avere una protuberanza rosea tra ano e vagina, accompagnata da pizzicore e fastidio, che è rimasta cosi fino ad ora. Mi chiedo se si tratta di prolasso emorroidario (mai sofferto) o magari altro.

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Più probabile che si tratti di una congestione o trombosi da sforzo: si faccia visitare

Risposto il: 14 Novembre 2018