Massimo ha 3 anni e 15 mesi fa stato operato per

MASSIMO HA 3 ANNI E 15 MESI FA STATO OPERATO PER VIA CISTOSCOPICA DI REFL VESCICO URETERALE DI TERZO GRADO E HA IL RENE SIN IPOPLASICO. ESEGUE I CONTROLLI PRESCRITTI SENZA RISCONTRO DI ALCUN PROBLEMA MA DA ALCUNI GIORNI CON L ULTIMO GETTO DI URINA ESPELLE SABBIOLINA ARANCIONE CHE MI PREOCCUPA. L ULTIMO ESAME URINE NON SEGNALA NULLA DI ANOMALO MA LA SABBIOLINA SI E PRESENTATA DOPO ALCUNI GIORNI DI FEBBRENON APPARENTEMENTE LEGATA AD INFEZIONE DELLE VIE URINARIE. GRAZIE DA UNA MAMMA UN PO PREOCCUPATA
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

faccia un esame urine con sedimento per ricerca cristalli e una urinocultura

Risposto il: 23 Marzo 2013