mastodinia e tensione in gravidanza

Buonasera dottore, sono molto preoccupata perchè questa mattina improvvisamente mi sono svegliata con un fortissimo dolore sotto l'ascella, a toccare sembra anche gonfio, e al tacco fa male, sono al 3° mese di gravidanza, mi devo preoccupare, che tipo di visita dovrei richiedere? La ringazio, cordiali saluti.
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

la mastodinia con tensione  a carico del seno sono sintomi ricorrenti in gravidanza che tuttavia

richiedono un'attenta valutazione specialistica e diagnosi differenziale

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 03 Luglio 2012