mastodinia e tensione mammaria e/o secrezione biancastra

SALVE SONO UNA DONNA DI 38 ANNI DA QUASI 20 GIORNI HO UN DOLORE PERSISTENTE ALLA MAMMELLA SN MA ANCHE ASCELLARE E DAL CAPEZZOLO SPREMENDOLO ESCIVA UN LIQUIDO BIANCO CHE DA QUALCHE è DIVENTATO MARRONE. NON SO COSA DEVO FARE O PENSARE DATEMI PERFAVORE UNA RISPOSTA
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente la descrizione della sua condizione clinica depone in prima ipotesi per papilloma intraduttale.Utile l'integrazione diagnostica con l' esame citologico del secreto per lo studio delle atipie cellulari presenti e videat senologico accurato. www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 16 Settembre 2010