secrezione mammaria atipica e sospette neoformazione

Buongiorno, ho 33 anni, e ho avuto una bimba 3 anni fa, qualche mese fa dopo avere spesso dolore al seno, mi sono accorta di perdere dal seno destro del liquido bianco, ho contattao la mia dottoressa che mi ha prescritto una visita senologica, l'ho fatta e mi è stato detto che era tutto a posto, e che poteva essere un problema di prolatina...La cosa ogni tanto si è ripetuta, ma qualche giorno fa dopo un dolore davvero forte allo stesso seno, che peraltro persiste, mi sono accorta che usciva ancora liquido, ma questa volta di colore verde/grigio, sono andata subito al p.s. ginecologico, ma mi è stato risposto che lì non potevano farci niente, senza guardarmi ne visitarmi e che dovevo rivolgermi al mio medico.Adesso io ho contattato la ginecologa, ma purtroppo non ha posto fino alla fine della prossima settimana e sono molto preoccupata, potreste dirmi cosa può essere?Ho motivo di preoccuparmi?Grazie.
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

la sintomatologia riportata e' compatibile in prima ipotesi per papilloma intraduttale.

Si consiglia di eseguire  il dosaggio della Pl , esame citologico  e videat

senologico accurato

Ci contatti per un consulto piu' esaustivo

www.studiomedicocirolla.it

www.aismo.it

Risposto il: 23 Novembre 2012