Masturbazione post intervento di fissazione testicolare

Salve, esattamente 6 giorni sono stato operato (non d'urgenza) al testicolo sinistro per la fissazione in quanto circa un mese ho avuto una torsione testicolare che per fortuna si è risolta da sola, la mia domanda è: posso masturbarmi dopo 5 giorni da questo intervento, perchè sono molto tentato ma ho un po' di paura. Cordiali saluti (ho 14 anni comunque)

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane, non esiste alcun problema alla masturbazione ,anzi è consigliato. Saluti .

Risposto il: 17 Maggio 2019