Gent.dott.proprio per una banallissima fissazione

Gent.dott.proprio per una banallissima fissazione mio figlio di 2 anni deve essere operato per la seconda volta all'altro testicolo perche non è di nuovo in sede ha subito un intervento la prima volta con taglio inguinale erniotomia orchidopessi,ora da ripetere perche non in sede.ora non vorrei che si ripetesse la stessa cosa con l'altro cioe operare 2 volte.
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore/a,

se l'intervento viene effettuato per via scrotale, seguendo la tecnica ed i materiali universalmente utilizzati dagli specialisti in urologia, la recidiva è davvero molto improbabile.

Saluti

Risposto il: 06 Dicembre 2012