Masturbazione prona

Buongiorno,ho 18 anni,ed è da un po' di tempo che ho sempre lo stimolo di urinare e ho sempre una goccia di urina che mi esce e che rimane nelle mutande,da un paio di mesi ho smesso di masturbarmi prono (a pancia in giù),volevo sapere se la masturbazione prona può causare problemi all' apparato urinario.Attendo risposte.Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Non vi è nulla di certamente danoso, a patto che non si ecceda e non si instaurino dei circoli viziosi tra ansia e senso di colpa. Stia sereno.
Risposto il: 13 Marzo 2019