Materassi in lattice. desidero sapere se questi

Materassi in lattice. Desidero sapere se questi materassi possono, nei limiti del possibile, alleviare i problemi di dolori reumatici. Inoltre, mi hanno spiegato che il lattice assorbe l'umidità pertanto, è sconsigliato comprare tale materasso se si vive in una località umida come può esserlo una accanto al mare. Corrisponde al vero questa affermazione?? Grazie
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
L'affermazione corrisponde al vero; naturalmente dovrà assicurarsi che il manufatto sia di ottima qualità e garantito
Risposto il: 02 Marzo 2006