Meato arrossato

Non ho mai avuto rapporti Recentemente mi si è arrossato il meato, Prima di andare dal medico sono passato in farmacia... Il farmacista mi ha consigliato questa pomata Gentamicina e betametasone pensa: 0,1% + 0,1% (crema) Dato che non funzionava sono andato dal medico: il medico ha detto che senza sintomi (bruciore mentre urino ecc) ed essendo vergine non può essere un infezione seria. Egli mi ha dato un sapone anti biotico (andoclean e buona) Se all inizio il rossore sembrava attenuarsi.. Ha continuato ad espandersi ed ora mi prude molto (sia alla radice che in punta) Temo la clamidia ... Aiuto?!?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Se non hai mai avuto rapporti escluderei la clamidia. Senza vedere non si può fare diagnosi. Consulta un dermatologo vicino a te. Ciao Corrado Quadrini
Risposto il: 27 Novembre 2018