medico curante

mia moglie e ricverata presso la vs. struttura per un attacco violento di diverticoli, dopo una settimana di antibiotici ora sta benino verra dimessa il 22/06/08 solo e sorto un problema della prezione alta che varia 180/110 sono preocupato se quando sta a casa come dovrei compportarmi. grazie
Risposta del medico
Dr. Gabriele Galli
ritengo che la gestione domiciliare dell'ipertensione arteriosa sia compito del medico di famiglia. in caso di ulteriori approfondimenti si può rivolgere al centro dell'ipertensione del policlinico gemelli. cordiali saluti pierluigi granone
Risposto il: 20 Giugno 2008