meglio di no

Buongiorno, ho la malattia di Parkinson da 6 anni. Almeno così è stato diagnosticato. Prendo Mirapexin 2,10mg a rilascio prolungato la mattina. Mi chiedevo se potevo sostituirla con compresse da 1,05 mg. E' un problema? Questi farmaci a volte in provincia scarseggiano, e al momento mi ritrovo con una vecchia confezione inutilizzata.La ringrazio per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Certo che è un problema cambiare il dosaggio! Rischia di vanificare il lavoro fatto fin qui. Se ha problemi nella disponibilità dei farmaci necessari faccia esposto alle autorità competenti. Lei ha il diritto di avere a disposizione i farmaci corretti e alle giuste dosi. Saluti
Risposto il: 03 Febbraio 2012