Meglio rivolgersi al privato

salve mio figlio ha 12 anni e non pronuncia bene la lettera S , e la lettera Z e pure la lettera R.Ho provato a mandarlo dalla logoterapia ma avevano detto che ci chiamavano quando poteva venire e è da 3 anni o più che non ci hanno chiamato e credo che non ci chiameranno in futuro cosa mi consigliate per fare andare via questo problema salve e arrivederci
Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia

Buongiorno,

Le strutture pubbliche credo diano la precedenza alla gravità dei casi, ed il suo non mi pare urgente ma più qualcosa di "estetico", si rivolga privatamente farà più in fretta.

Mi scuso ma il termine da lei usato LOGOTERAPIA non è adatto. ma LOGOPEDIA è corretto. sono due cose completamente diverse.

Saluti

Yuri

Risposto il: 26 Febbraio 2013