meglio vedere

HO 46 ANNI PRENDO LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE E PRITOR 40 PER LA PRESSIONE ALTA. DA 10 GIORNI QUANDO TENGO TESO IN MODO MODERATO IL MUSCOLO FACCIALE PER TENERE LA BOCCA VERSO L'ALTO MI TREMA LA GUANCIA, SE LO TENGO IN MASSIMA TENSIONE NON TREMA. COSA PUO' ESSERE GRAZIE CINZIA
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

per quanto mi stia sforzando di immaginare il fenomeno che mi racconta non riesco a ad avere un'immagine chiara del fenomeno.

A questo servono le visite, a vedere direttamente le cose, no?

Saluti

Risposto il: 25 Giugno 2012