Meningioma recidivante

Gent.mo Dottore, a mio padre è stata diagnosticata una recidiva di meningioma che si estrinseca tra cervelletto,porzione ponto mesencefalica e peduncolo cerebrale. Negli anni scorsi sono state eseguite procedure di intervento come gamma knife o cyberknife. Secondo lei sarebbe indicata una rimozione chirurgica dato che le altre terapie non possono più essere effettuate dato la quantità di raggi erogata? Se si, sa indicarmi un centro specializzato in tumori cerebrali? La ringrazio, Cordiali saluti,

Risposta del medico
Dr. Arnaldo Bartocci
Specialista in Neurologia e Neurofisiopatologia

Egr. Sig.re suo padre ha bisogno di una valutazione Neurochirurgica urgente vista la localizzazione del Meningioma.

Risposto il: 05 Maggio 2020