Mentre ringrazio per la risposta (codice domanda

MENTRE RINGRAZIO PER LA RISPOSTA (CODICE DOMANDA 96BZOMB9RO) AVEVO DIMENTICATO DI DIRVI CHE PRENDO ALLA SERA UNA COMPRESSA DI ALFUZOSINA WINTHROP IO MG MEDICINA AVUTA IN SEGUITO AD UNA VISITA UROLOGICA DI 4 O 5 ANNI FA' CON SCARSI RISULTATI-LA PROSSIMA VISITA DA ME RICHIESTA UN MESE FA MI E' STATA ASSEGNATA AL 6 MAGGIO ALL'OSPEDALE DI MASSA (MS)SONO ANCHEW IN CURA CON COUMADIN UN CORDIALE SALUTO
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

seguiti la terapia prescritta e tra circa 30 gg. esegua una UROFLUSSIMETRIA.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 08 Marzo 2013