Mestruazione

La mia domanda è: il ciclo l’ho avuto 5 giorni dopo aver preso la pillola, ovvero il 6 gennaio. Per cui lo dovrei aspettare per il 6 febbraio? Oppure il ciclo che ho avuto per la pillola non conta è devo aspettare il ciclo dalla mia ultima mestruazione ovvero il 24 dicembre?! La prego di rispondere a questa domanda cosicché possa tranquillizzarmi un po’. Grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
MI scusi ma la sua domanda non è chiara; mi deve specidicare da quando a quando ha preso la pillola e se la sta ancora prendendo
Risposto il: 04 Febbraio 2019