metastasi da k polmonare

Salve,circa 10 gg fa mia suocera età 65 anni ha avuto una'emorraggia celebrale, che in seguito i medici hanno scoperto fosse conseguenza di un tumore ai polmoni e che presenta alcune metastasi al cervello.Dopo un intervento chirurgico per rimuovre tale accumolo di sangue al cervello, la situazione da giorni sembra stabile a parte i problemi respiratori. Desidererei ricevere informazioni su tale tumore se è operabile e se sistono centri dove è possibile effettuare possibili cure e o operazioni chirurgiche.Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Maria Milano
Specialista in Oncologia
Purtroppo ad oggi non esistono cure efficaci, una terapia palliativa è la scelta più giusta per il suo caso. saluti
Risposto il: 30 Settembre 2010