metastasi epatiche da tumore della mammella - Centri specialistici

A mia sorella hanno diagnosticato un tumore al seno con metastasi al fegato, non sono in grado di dire quante ma hanno parlato di organo compromesso. I medici le hanno detto che non si può guarire dalle metastasi al fegato ma ci può convivere anche per anni. Le premetto che sta facendo la chemio da solo un mese. Questo significa che non c'è cura per le metastasi al fegato? io in internet invece ho letto che ci sono vari rimedi come la radiochirurgia, o una tecnica particolare a Busto Arsizio ecc..Vorrei solo sapere se devo informarmi su queste nuove tecniche oppure dovrei vivere ogni giorno pensando che mia sorella ha i giorni contati?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Uno dei Centri più all’avanguardia per le terapie da proporre per le metastasi da tumore alla mammella è l’Istituto dei Tumori di Milano, dove le consigliamo di rivolgersi.
Risposto il: 01 Ottobre 2008