Mi alzo alle 5,30 per andare al lavoro da circa 25

Mi alzo alle 5,30 per andare al lavoro da circa 25 anni. Stamane ore 7 calore improvviso sempre in aumento dal corpo verso la testa con sudorazione fredda e difficolta nel respirare. Contemporaneamente a indolenzimento arti infer./sup. con perdita completa delle forze. (Stavo in treno a una t° non sup. a 18° riuscendo con grande diff. a sbottonare giacc./camicia e rimanere seduto).Con semisvenimento(semicoscienza). Il tutto per una drata di 15/20 nin.fino all'arrivo. Sono riuscito ad alzarmi e ragg. la farmacia in testa al binario con grandissimo sforzo bagnato di sudore e trenante dal freddo. P.A.78/125. ( nornale per me) . Lentamente sono migliorato e ho raggiunto il posto di lavoro . Mi e rimasta addosso una grandissima stanchezza degli arti e della testa. Mi era gia successo a gennaio 2006, mi sono ricoverato in osp.(cardiologia) e sottoposto agli accertamenti di rito piu curva glicemica ECG 24ore e visita neurologica , tutto ok . Risultato; FORSE STRESS........ Cosa devo fare!!!!!! Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
data la normalità del precedente controllo si potrebbe pensare ad una reazione dovuta allo stress; credo comunque che la migliore cosa da fare sia discutere del problema con il suo medico di fiducia.
Risposto il: 14 Febbraio 2007