Urino spesso , la notte mi alzo ogni ora per

urino spesso , la notte mi alzo ogni ora per urinare , e o dolori come spilli a destra e sinistra , ma non fa male quando urino . MI sono venute delle macchie rosacee a destra e sinistra , anche sulle gambe .( SONO UN FUMATORE ).Che posso fare ? GRAzie , spero che possiate aiutare .
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire i seguenti accertamenti diagnostici : -- ESAME URINE CON URINOC. ed ABG ; -- ECOGRAFIA VESCICO PROSTATICA S.P. con valutaz. R.P.M. ; -- UROFLUSSIMETRIA. Distinti saluti Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 06 Marzo 2012