Mi chiamo antonio ho 45 anni ed è molto tempo che

mi chiamo antonio ho 45 anni ed è molto tempo che non avevo rapporti con una donna ora ho iniziato una nuova relazione ma quando ho provato ad avere un rapporto completo non è successo nulla non c'è stata erezione è passato un pò di tempo ci abbiamo riprovato è ho preso mezza pasticca blu c'è stata erezione è quindi un rapporto ma non c'è stata ieculazione è tanto meno orgasmo
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile sign Antonio, le cause per tale problema possono essere varie, sia di tipo organico che di tipo psicologico, per capirle ed impostare una terapia adeguata è necessaria una visita andrologica urologica
Risposto il: 30 Maggio 2010