Salve mi chiamo antonio, da un pò di tempo

Salve mi chiamo Antonio, da un pò di tempo avverto dei dolori pettorali ed intercostali, che si presentano nella maggior parte dei casi dopo aver mangiato, sono dei dolori che iniziano come delle spine al petto e alle costole poi si tramutano con un Dolore fisso alla bocca dello Stomaco e di conseguenza insorge un pò di Ansia e incomincio a eruttare continuamente, premetto che da qualche tempo faccio 1/2 ora di corsa 3 volte a settimana e non ho avuto mai problemi di respirazione ma solo questi dolori penso muscolari, devo preoccuparmi l'ultimo elettrogardiogramma l'ho fatto 3 anni fà esito negativo tutto a posto, cosa ne pensate!!!! grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia da Lei riferita non sembra correlabile a problemi cardiaci, ma è più suggestiva di patologia gastroesofageo; comunque Le consiglierei una valutazione clinica cardiologica e gastroenterologica.
Risposto il: 15 Giugno 2006