Salve, mi chiamo ciro e sono di palermo., da circa

Salve, mi chiamo ciro e sono di palermo., da circa un anno tutte le volte che vado in bagno dopo l'uscita delle feci mi ritrovo sempre con un pezzo di carne fuori l'ano, perdita di sangue(a volte anche copioso) e un senso di peso molto fastidioso. la cosa curiosa e che questi sintomi scompaiono dopo circa due ore dalla loro comparsa. cosa mi consiglia di fare?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

E' probabile che Lei abbia un prolasso emorroidario.Dato che ne soffre da almeno 1 anno Le consiglio eseguire visita specialistica proctologica.In attesa, se presente, eviti la stitichezza con una dieta ricca di fibre e acqua.

Cordiali Saluti.

Risposto il: 15 Ottobre 2012