Mi chiamo matteo(40 anni). ho un prolasso

MI CHIAMO MATTEO(40 anni). HO UN PROLASSO MITRALICO CON RIGURCITO MODERATO. OLTRE AI SOLITI DOLORI PETTORALI, E' DA UN PO' DI TEMPO CHE AVVERTO DOLORE A ENTRAMBI I PIEDI 24 H SU 24H(BRUCIORE E FITTE) INOLTRE DOLORE ALLA BASE DEL COLLO PRECISAMENTE VICINO ALLE CLAVICOLE E SPESSO UN DOLORE PUNGENTE ALLA MANO SINISTRA. DIPENDE DAL PROLASSO, COSA DEVO FARE?
Risposta del medico
Paginemediche
Carissimo, la sintomatologia che riferisci, dolore ai piedi , alla mano sinistra per esempio, non è in relazione al prolasso della mitrale. Devi parlarne con il tuo medico di fiducia che saprà consigliarti sugli accertamenti opportuni. Ciao
Risposto il: 24 Novembre 2008